Augh, Grande Capo Umberto "Non si capisce più un cazzo quando parla" Bossi!

BUAAAHAHAHAHA!!!! HAHAHA!!! HA HA HAHA HAHAHA!!! HAHAHA !! AIUTO!! HAHHAHHAHAA… UFFF…

Mai negare la soddisfazione ai comici, è un lavoro d’inferno.

10 Risposte

  1. Sapevo che un tale luminoso esempio di humor italico non Le sarebbe sfuggito…
    Iconograficamente ricorda un pò le decorazioni sulle Harley o sui furgoni ammerigani. Bush e co., quando lo vedranno, saranno di sicuro positivamente colpiti.

  2. il loro ano ha sùbito l’immigrazione,
    ora svendono le riserve.

  3. @ostrov + iggy:
    Orco cane, dopo la Cina, la Lega Nord ha dichiarato guerra anche agli USA. Cosa non può fare un’educazione sentimentale a base di sessioni ininterrotte di “Braveheart” o “300”!! Altro che cura Ludovico!

    Qua a nordest se uno non ci ride sopra ogni tanto…

  4. Il problema è che secondo me molti poveri di neuroni applaudiranno e diranno.. “E’ vero! Fuori i terroni e i marocchini”..
    Usare i soggetti che hanno subito il razzismo per propugnare gli ideali del razzismo è cinicamente geniale.
    Poveri noi!

  5. @Beppone: hai ragione. Il punto è che questo tipo di comunicazione diretta alla base, al nocciolo duro dei leghisti, è esattamente quello che la base si aspetta. La Lega è fin dall’inizio un ottimo esempio di “invenzione della tradizione”, per dirla con Hobsbawm, con tutto il corredo di mitologie, eroi. etc. Ormai qualche anno fa, nelle prime calate dei barbari a Venezia, mi mescolavo a loro per sentirli e vederli da vicino, e certe coreografie ricordavano quelle del nazionalsocialismo. I discorsi poi, erano nazionalsocialismo.

  6. Quando vedo Bossi in tivu, non so se mi fa pena o la solita rabbia. Sicuramente è un esempio di come la malattia non sia proprio servita a farlo rinsavire. O quantomeno a ragionare.

    @s|a: non avevo capito che stavi qui intorno tra i buzzurri!:)

  7. @elena: no, anzi, immagino che vista con l’occhio leghista la malattia dà ora al grande capo anche l’aura del combattente stanco e ferito che non demorde.

    p.s. quindi anche tu stai qui intorno tra i buzzurri? Con tutto il rispetto, comunque, ma Venezia non fa ancora parte del quadrilatero delle Bermuda Verona-Vicenza-Padova-Treviso..
    😉

  8. hai ragione s|i, se stai a Venezia, tanto di cappello: l’isola rosé nel mare verdelega inizia già a Mogliano Veneto, diventa rosso antico verso Marghera e si riannacqua lungo il ponte della libertà. Ma qui in pianura è una tragedia.

  9. C’è chi trova Bossi tanto affascinante da volerlo anche baciare: http://mattinopadova.repubblica.it/multimedia/home/1989996/1

  10. @anonimo: ma lascia stare va’, Maurizia Paradiso è leghista! È più cocente forse di Giovanni Lindo Ferretti pro Ferrara! Mi si sta sgretolando un mondo…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: