spingitori di parole

Vi mostriamo alcuni manifesti che non vedrete nella campagna elettorale del PD:

walter-veltr1

partito-democra

(grazie Cris per il trucco)

4 Risposte

  1. Onestamente? Secondo me il primo manifesto è quanto di più giusto e corretto potrebbero fare i militanti del PD…Bellissimi i manifesti, e bellissimo il tuo blog! Simpatico!

    Ciao!!!

    • Ciao Fieramosca, e grazie! 😉

  2. Il PD spinge e l’Unità, nel suo formato da giornale di annunci gratuiti, dedica sei dico sei! pagine al vincitore del Grande Fratello… Che dire? Hai voglia a spingere, che poi non resta più niente. (PS: congratulazioni per la svolta WP, eccellente).

    • Sei pagine dedicate al Grande Fratello sull’Unità?! Un supplemento, insomma. Che dire, dici. Io non lo so più davvero. Mai stato così spaesato riguardo al mio paese. Per quanto riguarda lo stato dei media in Italia, il mio disprezzo è ormai pressoché totale. Ho anche smesso di comprare il quotidiano che mi aveva accompagnato negli ultimi 15 anni perché non mi riconosco più in niente. La tv ormai non la guardo, tarata com’è per la mente di Gasparri o La Russa, i tg mi lasciano stupefatto. Adesso arrivano le elezioni. Ho sempre votato, malgrado tutto, anche l’ultima volta che veramente avevo deciso che basta. Come ora.

      p.s. in effetti WP è tutta un’altra cosa, grazie (anche per il link, ho visto che hai ricambiato, a volte mi perdo nel tuo multiblog e non trovo più quello che avevo letto…)
      p.p.s. il reportage da Budapest sulle torte mi ha fatto piegare.

Rispondi

