Nella vecchia ferrovia…

Ha ha ha ha ha! Ci state provando a farmi impazzire eh? Siete tutti contro di me eh? Ha ha ha ha ha ha! Ma non ce la farete. Io sono più forte di voi, cosa credete? E più paziente. Più forte e più paziente. Più paziente e più forte. Più forte paziente e più. E più più paziente forte. Ha ha ha ha ha ha ha! Calmo, zen, un respiro profondo, la posizione del loto. Poi quella del nove. Hi hi hi hi hi hi! Cosa credete, che per un misero ritardo di 175 minuti a me saltino i nervi? No, io sono calmissimo. Uha ha ha ha ha! E tu perché mi guardi così terrorizzato, eh, controllore? Sì, lo so che non c’entri niente tu. Un fulmine sulla linea tra Conegliano e Sacile dici? Ha ha ha ha ha ha. No, no, ti credo, ti credo. Non ti deve importare dove siamo ora. Tra Sacile e Conegliano va bene? Uha ha ha ha ha ha! Metto su un po’ di musica, ti spiace? La conosci questa, è Stuck in the Middle With You degli Stealers Wheel. Che cosa ho in mano? Niente, niente, un rasoio.

There are no comments on this post.

Lascia un commento

