Pregasi dare massima diffusione

Sui metodi dell’sexooralcanceréquipe medica nello studio dei quindicimila casi devo dire che la fantasia si scatena facilmente.

La connessione tra pompino e diminuzione del cancro al seno mi sembra appropriata quanto quella, diciamo, tra consumo di peperonata e diminuzione dei gas serra.

Aggiornamento: come era facile immaginare, non ho trovato nessun dottor B(low) J(ob) Sooner al Johns Hopkins Hospital di Baltimora.

30 Risposte

  1. Ma che i peperoni facciano… ehm… scorreggiare è un fatto riconosciuto dalla comunità scientifica… quindi…

  2. Lo sapevo. Avrei dovuto mettere: tra peperonata e incidenti stradali. 😉

  3. Ma guarda che se spargi della peperonata sull’asfalto l’incidente è cosa inevitabile…

  4. Anche se ne mangi troppa, credo; niente, la connessione con il consumo di peperonata lascia il dubbio, come, forse, quella tra sesso orale e diminuzione del cancro (cioè, nel dubbio, tanto vale provare).

  5. Secondo me la connessione è evidente e diretta: l’équipe medica della Carolina del Nord era strafatta di peperonata, y el doctor B. J. Sooner l’aveva anche generosamente innaffiata con bevanda ad elevato tasso alcolico (oppure ha semplicemente inteso tener fede al suo nome, dimostrandosi suoonato).

  6. io ci credo… credo a tutto!

    • Lo so che Lei abita il mondo poeticamente.

  7. Ehmm, chiedo a tutti serietà e di concentrarsi sull’oggetto del contendere, e non sulla peperonata!

  8. fa un po’ ridere per come è scritto, ma pare che ci sia del serio nella ricerca.
    me ne hanno parlato i miei dottori…

  9. Io non mastico molto lo spagnolo, ma se non erro detta così potrebbe anche voler dire ‘sesso orale ricevuto’, non necessariamente praticato su altrui, peperoni o meno.
    Il che sposta un poco la questione, o no?

    • La ricerca è su quindicimila donne e parla di cancro al seno, quindi credo si riferisca alle proprietà salutari dello sperma se, come dire.. ehm.. ingoiato ecco.

  10. Da un commento in un tumblr che ha ribloggato questo post:

    “I would swallow this immediately, only the guy from John Hopkins, B.J. Sooner? Blow Job Sooner?!

    http://tragos.tumblr.com/post/224446303/rispostesenzadomanda#disqus_thread

  11. L’ho sempre sospettato!

  12. quindi, se ho capito bene la cura consiste nell’appropinquarsi oralmente al sesso maschile tra le due e le tre volte a settimana..tipo: lunedi-mercoledi-venerdi…

    • Se interpreto correttamente le indicazioni dell’esimio dottor B. J. Sooner, direi non meno di due-tre volte, melius abundare, quam deficere.

  13. Splendida: B.J. Sooner.
    Esistono dei burloni, specializzati in bufale, che sistematicamente accedono alle agenzie stampa, tipo Reuter, diffondendo ad arte notizie di quel tipo. Eppoi, ci sono giornalisti che, neanche a farlo apposta, ci cascano puntualmente come peri ….

  14. Giornalisti, è del tutto evidente, strafatti anche loro di peperonata e tequila…
    Notazione a margine. Commenti a “Breviario feyerabendiano” e a “Pregasi dare massima diffusione”: 4 a 17.

    • Siu: perché non hai visto le visite al sito e i reblog… Come vuole la saggezza popolare, tira più un pelo di… scusate! scusatemi, su rieducational channel!

  15. […] News, sesso orale, uomini | Leave a Comment  Arriva da un quotidiano spagnolo (credo, il blog in cui l’ho trovato non menzionava la fonte) una notizia, che mi lascia particolarmente […]

  16. Mi è venuto in mente che avevo letto tempo fa di una ricerca, rigorosamente scientifica, secondo la quale agli uomini che si dimostrano stabilmente in grado di comprendere le differenze fondamentali tra il cesto della roba sporca e il suolo, che buttare la spazzatura non provoca nè impotenza nè paralisi, che la carta igienica non si riproduce per partenogenesi nel portarullo e la tazza della colazione non levita da sè fino al lavandino, gli si allunga di un paio di cm. A volte anche qualcosa di più.

    • Dev’essere una bufala, io osservo stabilmente tale precettiva e non ho notato miglioramenti, se è vero dove posso fare domanda per avere il dovuto?

  17. Se adesso non ricordo male, a un certo punto della ricerca si specificava che il fenomeno era stato osservato unicamente negli esemplari sottodotati. Sonni tranquilli!

  18. Vedo solo ora il commento “tira più…”, espressione con la quale avevo (giuro!) chiuso la mia “notazione a margine”, poi cancellandola.
    Come secondo termine, dalle mie parti marinare usa “che 100 rimorchiatori”, in pianura ho sentito dire “che 100 buoi”, mi piacerebbe sapere se ne esistono altri…
    Tiraggi di terra e di mare, su Rieducational Channel!

    • Io conoscevo quella con “un carro di buoi”. In spagnolo invece non è il “pelo di” che tira ma la tetta: Tiran más dos tetas que dos carretas.
      Tiraggi di terra e di mare internazionali, su Rieducational Channel!

  19. Vero o non vero, hai fatto un bel record di commenti (il sesso tira sempre un casino). Comunque non ci si perde nulla a provare. Se è vero bene, altrimenti ci si è divertiti un sacco e non è successo nulla di grave. O no?

  20. http://nadotti.blogautore.repubblica.it/2009/11/10/pipistrelli-a-luci-rosse/

    Restiamo in attesa del prossimo studio di questo gruppo di ricercatori cinesi e britannici: sull’incidenza del tumore al seno nelle pipistrelle, succhiatrici e non, naturalmente.
    E chissà che non ci tocchi riesumare il simpatico B.J….

    • Secondo me fa già parte dell’équipe.

  21. Da qualche parte ho letto che il prodotto interno lordo maschile è ricco di zinco (non saprei quanto assimilabile dall’organismo, comunque, o se vada associato a qualche alimento, chessò, i peperoni, ricchi di vitamina C, per potenziarne gli effetti benefici). Quindi la peperonata potrebbe anche entrarci.
    In effetti, i post sul sesso li commentano tutti volentieri, e ognuno ha qualcosa di ghiotto da raccontare. Io per esempio una volta…;)

    • Fra un po’ verrà fuori che è un alimento completo, dall’A alla Z, tipo il multivitamine (da un’équipe medica maschile, ovviamente).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: