I love NY

Vorrei vivere a New York solo per assistere a cose simili nella metro.

6 Risposte

  1. Io una volta ho visto Kevin Bacon nella metro di NY.
    Ma era vestito normale e non è che mi abbia impressionato molto. Però il mio numero di Bacon è salito, e di parecchio.

  2. Kevin Bacon mi è simpatico, soprattutto dopo Mystic River. Adesso che so che va pure in metro, ancora di più.

    Oh, ci fosse uno che si è alzato per difendere la principessa Leila!

  3. Vero, nessun paladino.
    Peraltro a NY le persone in metro e in generale hanno sempre quest’aria da ho-già-visto-di-tutto (presa per i fondelli in molti film, ad esempio Men in black) che è davvero palpabile. Non mi stupisce, in effetti, che ci sia gente che nemmeno alza lo sguardo. Se lo fai, ti guardano con piccolo sdegno, come si guarda una persona facilmente impressionabile o molto emotiva. Mah…

  4. Eh già, difficile stupire lo scafato pendolare newyorkino. Bella la risata quando sale Dart Fener (fossi in lui mi sarei incazzato, nessun rispetto). Stupore genuino invece per i bambini che si affacciano alla fine. C’è poi una concentrazione sospetta di belle ragazze in quella carrozza, saranno attrici? Mah…

  5. Io ho visto Abel Ferrara salire su di un mezzo pubblico al lido di Venezia …vabbe’, forse vado fuori tema. Già, questi statunitensi hanno il senso dello spettacolo. Ho visto pure un video dove salivano sul metrò nudi e crudi. Anche in quel caso i passeggeri si divertivano un sacco.

    • Sono Pazzi Questi Newyorkesi, direbbe Asterix.

Rispondi

