buone vacanze

11 Risposte

  1. Grazie, al momento non ho urgenza di nessuno dei due articoli. Invece amerei sapere se è un modo divertente per dirci che te ne vai in vacanza…

  2. Qualche giorno, sì. Ciao siu, a presto.

  3. Divertiti ! (io piango ma solo un po’, in un angolino dove non mi vede nessuno…)

  4. Preservativi super-rinforzati fatti con le camere d’aria?😀
    Buone vacanze!

  5. Adesso avrete capito perchè vado sempre in bici … quello è il mio biciclettaio (biciclettaio?) …buone vacanze.

  6. S|a, vedi di tornare presto, che in tivu già fanno la pubblicità delle collezioni di rosari e di santini.
    E’ l’ora.

    • E di madonne! Hai visto le madonne da collezione? C’è quella di Lourdes, quella di Medjugorje, quella con la maglia della Juve…

  7. La madonna con la maglia della Juve… oddìo, ma perchè ho buttato via la tivu..?!?

  8. ma dai non è vero!! con la maglia della Juve.. Non dire queste cose che Siu poi ci crede!

  9. Ah, come mi conosci bene, Elena… Se è vero, com’è vero, che ogni volta che si va a votare sono più che convinta che le cose stiano per cambiare (e mi ci commuovo pure!), come dubitare che io creda ciecamente all’esistenza della madonna con la maglia della Juve??

  10. Vista la Juve degli ultimi anni, un voto alla madonna di questo tipo avrebbe avuto senso.

Lascia un commento

