arrivo sempre tardi…

Ma da quanti secoli c’è ‘sta cosa di Personas for Firefox che ti permette di personalizzare, appunto, il browser? Da sempre, immagino. Bene, io l’ho scoperta oggi.


Divertente.

6 Risposte

  1. A lungo andare questi gingilli di grafica mi risultano fastidiosi, ma devo ammettere che alcuni fra questi sono davvero molto carini (ci sono pure i personaggi del maestro Miyazaki, che adoro).

    • Sì, bisogna sceglierli un po’ minimal e con le immagini defilate a destra, altrimenti danno fastidio.

      Anch’io adoro Miyazaki, un’ammirazione sconfinata. Ferma restando la qualità eccelsa di ogni lungometraggio, per non parlare della serie di Conan e Lana, il più bel cartone mai trasmesso, secondo te qual è il suo capolavoro? Io non ho dubbi: Nausicaa della valle del vento. Poi viene Laputa – Castello del cielo. Poi La citta incantata.

      • Nausicaa della Valle del vento è di una bellezza dura e indimenticabile, ma il mio preferito è La città incantata. Da adolescente invece mi ero praticamente innamorata di San, la principessa Mononoke.🙂
        Difficile fare una classifica. Ciascuno dei suoi film per un motivo diverso meriterebbe il primo posto.

  2. Io ero innamorato di Lana (e di un’altra cinquantina di protagoniste dei cartoni animati).
    Le classifiche le facciamo per gioco, sono quasi tutti capolavori, forse quello che mi ha convinto meno è stato Il castello errante di Howl, se dovessi fare quella inversa.

  3. il mio Personas è proprio con il mitico Totoro!

    • Grande Pe! E grande Miyazaki!

Lascia un commento

