brigitte peugeot peugeot…

A gentile richiesta: “Vi amo tutti. Amo il mondo, che è il migliore dei mondi possibili. Il sole splende. Gli uccellini cinguettano. Ho trovato 50 euri per strada. La tipa quella mi ha sorriso inequivocabilmente.”

Trovate un motivo qualsiasi per tornare a votare fra una quindicina di giorni, che qua ci stiamo prendendo gusto.

A tutti quelli che hanno remato contro va il mio pacato, sereno e articolato messaggio:

12 Risposte

  1. PEUGEEEOOOOOOT ! ! ! ! ! hic..! …articolato, soprattutto articolato… sìì…. hic!

  2. Che sberla…

  3. Ri-articolerò il tuo messaggio: “Belluscone?! Socc’mel bain in ponta!!”
    Grazie a tutti, è davvero bellissimo, qui

  4. Adoro questo delirio da vittoria. Brindiamo (stavolta con acqua pubblica)!

  5. A Venezia siamo oltre il 60%. Continuo a essere orgoglione di questa città.

  6. pero’ adesso devi mettere un altro video celebratorio e magnifico come quello dei two man sound! d

    • Impossibile, non esiste un altro video celebratorio e magnifico come quello dei two men sound in tutto il mondo mondiale.

  7. perfino a Treviso siamo al 58,88. Io non ci credo.

  8. […] (e il trenino festoso è dedicato a tutti i dicitori di ‘sì’ e in particolare a s|a). martedì, giugno 14th, 2011 at 11:37 RSS feed for comments on this post Leave a comment | […]

  9. Arrivo tragicamente tardi ma mi sono ripreso solo ora. E sentire s|a che dice “Vi amo tutti. Amo il mondo, che è il migliore dei mondi possibili” è il segno della vittoria, quasi pavloviano: se lui lo dice, io scendo in piazza a festeggiare.
    E concordo: votiamo tutto il possibile adesso, avanti, voglio tutto pubblico e lo voglio ora, voglio Miss Piggy sindaco di Firenze e tutto quanto ci venga in mente. Dove devo mettere la croce?

    • Miss Piggy è solo l’inizio, possiamo chiedere qualunque cosa agli italiani, sono un popolo bellissimo, civile, colto, educato, e governeranno il mondo perché è giusto così.

  10. Che bello vivere dei momenti così!!!!!!!!! è il tuo brigitte peugeot peugeot che ha portato bene, mi sa.

Lascia un commento

