tra i governanti quanti perfetti e inutili buffoni

Gente infame che non sa cos’è il pudore, si credono potenti e gli va bene quello che fanno, e tutto gli appartiene. Nel fango affonda lo stivale dei maiali, me ne vergogno un poco, e mi fa male vedere un uomo come un animale. Non cambierà, non cambierà, no cambierà, forse cambierà, vedrai che cambierà. Voglio sperare che il mondo torni a quote più normali, la primavera intanto tarda ad arrivare.

A proposito di tornare a quote più normali: fra gli editti che saranno promulgati nelle ore immediatamente successive alla mia presa del potere, ce ne sarà uno semplice semplice rivolto esclusivamente ai maschietti: nessun uomo inferiore di altezza a un metro e settantotto potrà essere eletto deputato, ministro, o qualsivoglia carica politica, ciò per evitare pericolosi nonché patetici deliri compensatori.

Annunci

6 Risposte

  1. per restare in tema cantautorale, mi pare di capire che sia un po’ il solito problema del cuore troppo troppo vicino al buco del pulipulipùfailtacchino…

  2. Hai presente quei cagnetti rognosi che quando gli dai le spalle ringhiano e abbaiano fino a strozzarsi nel vano tentativo di essere considerati dal mondo, ma che appena ti volti e accenni un movimento brusco scappano guaendo con la coda tra le zampe? Ecco.

  3. Beh dai, d’accordissimo col resto, ma questa mi sembra un po’ poco eticamente corretta. (anche se sono 1 e 72).

    • A mali estremi…

  4. O sommo s|a, sia chiaro che io le sono devoto fin da ora, e quando prenderà il potere ancor di più. Vorrei solo tenesse in conto che, secondo l’editto, lei scarterebbe Garibaldi e si terrebbe me. Ci pensi bene, o sommo. Ci pensi bene.

  5. Faccio uno e settanta?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: