domande senza risposta/2

Per quante ore il cane di quelle teste di cazzo dei miei vicini può ancora abbaiare prima di schiattare, visto che ha cominciato alle 7.30 di stamattina e non si è fermato un secondo e sono le 13.30?

7 Risposte

  1. E provare a chiamare, nell’ordine: i vigili, l’ENPA, il mago Otelma e le teste di cuoio?

  2. Non so quanto un cane possa abbaiare, forse giorni o anni, non ne ho idea.
    So però che ora sei pronto ad aderire alla nuova iniziativa della nostra adorata MVB: http://www.lacoscienzadeglianimali.it/

    Perché va da sé: se ha una coscienza, è chiaro che ce l’ha con te.

  3. Fatte le debite proporzioni, questo qua
    http://www3.lastampa.it/lazampa/articolo/lstp/409499/ è anche peggio, ma almeno la sua motivazione è il corteggiamento, mentre per il cane che rompe i timpani e l’anima a te è la criminale monaggine dei tuoi vicini.
    Quanto a MVB, mi sembra l’equivalente visivo del “tuo” cane più un esercito di questi quasi microbi che rumoreggiano sfregandosi… i tuoi vicini.

  4. Siu, ma come le trovi ‘ste notizie…

    Trivigante, mi sa che hai ragione, può abbaiare per anni. Per la cronaca, non ha ancora smesso. Ore? 17.50.

    Aspetto solo che uno dei due della coppia di deficienti padroni del cane torni a casa.

  5. facci sapere com’è finita (se ti lasciano scrivere sul blog dalla segreteria del carcere della Giudecca).
    Io comunque alla fine ho cambiato casa.

  6. Sì, faccesapè… Che con le arance siamo ormai un po’ fuori stagione, ma per una torta con dentro la lima non c’è problema.

  7. Elena, hai cambiato casa? Sei incoraggiante.
    Dei due, ho beccato lui poco fa, dopo che il cane mi aveva sottoposto anche stamattina allo stesso trattamento di ieri, ha detto che di solito se lo portano dietro ma che ieri e oggi avevano avuto problemi, si è scusato, io ero abbastanza alterato e credo l’abbia percepito, vediamo che succede.

Lascia un commento

