ahemmm…

Gli auguri sono sempre graditi, ma volendo anche le donazioni specie se cospicue (si accettano paypal, bonifico bancario o ci si mette d’accordo insomma), anche di beni mobili o immobili, meglio i secondi, o regali a scelta, non faccio liste perché mi fido del vostro buon gusto (nel qual caso scrivete a sogliadiattenzione@gmail.com per il recapito).

7 Risposte

  1. Tu sei uno splendido quarantenne che ama il vintage, vero? No, perchè avrei un mezzo armadio da sbarazzare, HA HAA… AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  2. Orpo, annuncio in piena regola al primo minuto della tua festa, questo sì che è stile. E allora atteniamoci ad esso, allo stile, lasciamo perdere quella cosa volgare che sono i soldi e mettiamoci tutti i cappelli della festa, in tuo onore.
    Che non solo sei uno splendido quarantenne ma sono anche, tocca dirlo, i tuoi primi quarant’anni: a te, dunque, che sei un po’ il PièrCossò della rete e del mio cuore, vanno dritti dritti i miei migliori auguri, un abbraccio forte e, se riesco a trovarlo, un bel poster con le scimmie che giocano a poker fumando il sigaro.
    E così anche il buongusto è sistemato. Tanti auguri, caro s|a.

  3. Grazie carissimi!

    Siu, non amo il vintage, sono vintage.

    Trivigante, ti ringrazio per il piercossò, vorrei tu fossi la mia sofimarsò. Ero sicuro del tuo buon gusto, la classe non è acqua né si compra un tanto al chilo.

  4. Ma buon compleanno! un altro splendido quarantenne da festeggiare a profusione! sei un glorioso pezzo vintage anni ’70! Evviva!

  5. Ossignore mi è diventato quarantenne!!

    Tanti auguri o mio s|a!!!!!

    un abbraccione dalla tua dipòk!

    (ma allora non sei poi così giovine hihihihi..)

  6. ohiohiohi!!!!!
    me ne sono dimenticata, come farmi perdonare?! Viste le tue modestissime richieste, vedrò nella tua lista cosa mi stuzzica di più.
    Recapito a casa e se non arriva niente colpa, senza ombra di dubbio, delle solite poste italiane! Attendi! AUGURIIIIIIII e speriamo di berci presto qualcosa per festeggiare.
    Ciao Pe

  7. grassie ragasse, mariavergine, quarant’anni, io me ne sento al massimo trentanove e tre quarti.

Lascia un commento

