fine delle trasmissioni

Era già evidente, ma ufficialmente terminano le trasmissioni di questo blog. In generale, ormai, mi dimentico di averlo e in generale, ormai, mi dimentico che esiste la blogosfera e in generale, poi, uso la rete per motivi strettamente funzionali, ciò vuol dire che, sanamente, il peso della realtà virtuale è nullo nella mia vita, e che esisto nel mondo non nella rete o peggio nei socialcacca. Per un po’ mi ha fatto piacere scriverci, a qualche  post sono pure affezionato. Magari fra qualche tempo, o anche mai, mi tornerà la voglia di avere un spazio simile, con questa o altra identità, ma non saprei dire né se né quando al momento. Questo è solo un saluto a chi passava di qua di tanto in tanto e a chi ci passava con certa regolarità, con qualcuno di questi ultimi, conosciuti solo virtualmente, ho avuto l’impressione che ci saremmo trovati bene a far due ciàccole anche nel mondo reale.

9 Risposte

  1. Mi sa che questa della chiusura l’ho già sentita. Speriamo che sia come le altre volte…

  2. Non farlo, rimani con noi mostri😉

  3. Una pena, me gustaba leerte de vez en cuando por aqui. Un abrazo muy fuerte, Manu.

  4. azz, mo’ come si toglie dai preferiti?! (Capisco, invero, il “cortar por lo sano” la social-presenza…) d

  5. Ma no, che tristezza…beh, speriamo ci sia un arrivederci, un “to be continued” prima o poi. Guarda che ci conto, eh. Detesto gli addii…sniff.

  6. Tú mí no me engañas: no lo cierras, te lo ha hackeado Anonymous.
    Seguiré esperando tu siguiente post, en este u otro blog. En español, bitte.

  7. Ma daaaaaaaaai!!! non vale!!! Abbiamo pure scampato la fine del mondo e ora pure tu.. Insomma, bisogna che qualcuno riprenda a scrivere qui! Un abbraccio, Sogliola, e non perdiamoci di svista, neh!

  8. Arrivo tardissimo, colpevolmente.
    Venire qui era anche per me questo, ovvero un caffè la mattina e due ciacole su amenità varie, cose serie e meno, come si fa con gli amici. Sentirsi concordi e darsi appoggio, oppure punti di vista diversi.
    E siccome era una cosa molto piacevole, è ovvio che ora mi manchi.
    Perché ora due parolette con i miei amici del bar sulle elezioni ci vorrebbero proprio, magari innalzando di parecchio il tasso alcolico.
    A ogni modo, caro s|a, se dovessimo mai rivederci da qualche parte sarà davvero un piacere, per me, fare due chiacchiere con te.
    Stammi bene, per davvero.

  9. mi fa piacere leggere le vostre righe, statemi anche voi tutti bene davvero. magari un giorno ci si rivede. io ogni tanto passo nei vostri siti eh. un abbraccio.

Lascia un commento

